Rassegna Sapori Ticino 2018 “Young Chef’s Evening”
Recensione
Anche quest’anno la STRP ha il piacere di proporre un’esclusiva serata nell’ambito della prestigiosa rassegna gastronomica San Pellegrino Sapori Ticino. Grazie alla disponibiità di Dany Stauffacher, avremo l’occasione di conoscere il pensiero e l’abilità di giovani chef in una serata interamente dedicata ai giovani talenti della cucina svizzera e internazionale, distintisi durante l’ultima edizione del concorso S.Pellegrino Young Chef 2017, che ogni anno premia il meglio della gastronomia sotto i 30 anni.
Anche quest’anno la STRP ha il piacere di proporre un’esclusiva serata nell’ambito della prestigiosa rassegna gastronomica San Pellegrino Sapori Ticino.
Grazie alla disponibiità di Dany Stauffacher, avremo l’occasione di conoscere il pensiero e l’abilità di giovani chef in una serata interamente dedicata ai giovani talenti della cucina svizzera e internazionale, distintisi durante l’ultima edizione del concorso S.Pellegrino Young Chef 2017, che ogni anno premia il meglio della gastronomia sotto i 30 anni.
La cucina si animerà con l'estro e la fantasia delle ricette di David Wälti, vincitore svizzero, di Edoardo Fumagalli, vincitore italiano, e di Diego della Schiava, finalista svizzero. Il team Young chef sarà ospitato e coadiuvato da Claudio Bollini, chef del Seven. Una nuova unica occasione per sperimentare i nomi dell’alta gastronomia di domani, grazie a una serata con grandi piatti abbinati ad altrettanto grandi vini offerto ai soci STRP a un prezzo speciale di CHF 100.- a persona.
Affrettatevi a inviare la vostra iscrizione a eventi.strp@gmail.com o qui sul sito entro e non oltre martedì 15 maggio. Per maggiori informazioni su tutta la rassegna, vi preghiamo di consultare il sito www.saporiticino.ch