Comunicazione positiva: La forza nascosta della gentilezza

Nell’era degli “haters”, delle “fake news” e di un mondo della comunicazione contaminato dall’aggressività, dall’arroganza e dalla maleducazione c’è chi si oppone con decisione ...ma con gentilezza, anche per migliorare le relazioni tra le persone; per comunicare, lavorare e vivere meglio.
La Società Ticinese di Relazioni Pubbliche ha il piacere di invitarvi, con gentilezza, a una serata in cui approfondiremo l’impatto della “gentletude” nella comunicazione.
Ad accompagnarci sarà Cristina Milani, laureata in psicologia, Master in psicologia cognitiva comportamentale e in comunicazione, dal 2011 Presidente di Gentletude Switzerland e Gentletude Onlus nonché presidente del WorldKindness Movement. Autrice di diversi libri (di cui l’ultimo è intitolato “Un giorno di ordinaria gentilezza”), si dedica con grande passione al tema della “gentilezza” proponendo iniziative di vario genere tra concorsi internazionali, schede didattiche per le scuole, conferenze e progetti rivolti ai giovani.

L’incontro, moderato dal nostro membro di comitato e vice-presidente Alberto Stival, avrà inizio alle ore 18.30 e si concluderà alle 19.30 circa con una degustazione guidata dal sommelier Marco Rasetti che ci permetterà di scoprire sapori e profumi gentili.
L’evento è gratuito per soci, mentre per i non soci il costo è di CHF 25.-.

ISCRIZIONI:
Da trasmettere entro il 22 ottobre 2018 a eventi.strp@gmail.com

Giovedì, 25. Ottobre 2018 18.30
Svizzera
Lokalität: 
Sala viaggio sensoriale, Tamborini Vini – Via Serta 18, Lamone